rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

"Truffle.it": lo shop online del tartufo made in Acqualagna, realizzato dalla Neikos

Un prodotto locale, punta di vanto del territorio ed espressione di quanto di meglio le Marche hanno da offrire, distribuito ancora con più semplicità in Italia e all'estero

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Un prodotto locale, punta di vanto del territorio ed espressione di quanto di meglio le Marche hanno da offrire, distribuito ancora con più semplicità in Italia e all'estero. E' lo shop online realizzato dall'azienda T&C, con l'aiuto della digital agency Neikos, con sede a Senigallia. L'e-commerce multilingua offre informazioni dettagliate sui prodotti freschi e conservati e la possibilità di acquistare direttamente online, con consegne in tutto il mondo.
Ma i prodotti realizzati dalla T& C sono destinati anche ad un pubblico di tipo business.
Ecco allora che nel sito dell'azienda, www.truffle.it, il catalogo prodotti viene presentato nella sua interezza, con la possibilità di intrecciare relazioni commerciali.

"Ci siamo lanciati nella nuova avventura del negozio on line con grande entusiasmo - il commento di Cristina Bernardini della T&C - e ora non ci resta che attendere e lavorare insieme per poterlo promuovere al meglio delle nostre capacità".

Le attività di marketing studiate per il cliente continueranno attraverso iniziative promo pubblicitarie sul web, che coinvolgeranno anche portali enogastronomici e foodblogger italiani e un portale di ricette italiane per spagnoli.

Info: shop.truffle.it - www.truffle.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Truffle.it": lo shop online del tartufo made in Acqualagna, realizzato dalla Neikos

AnconaToday è in caricamento