IMU: dal 4 al 14 dicembre servizio sportello ai cittadini nelle circoscrizioni
Ancona Entrate rende noto che istituirà un Servizio Sportello Cittadini nelle sedi delle Circoscrizioni comunali, in vista della scadenza del versamento del saldo IMU 2012, fissato per lunedì 17 dicembre
Ancona Entrate rende noto che istituirà un Servizio Sportello Cittadini nelle sedi delle Circoscrizioni comunali, in vista della scadenza del versamento del saldo IMU 2012, fissato per lunedì 17 dicembre prossimo. In questo modo sarà implementata l’attività già svolta presso il Front-Office della sede centrale di Via dell’Artigianato n. 4, mediante un ulteriore servizio di consulenza ed informazioni.
Il servizio fornito da Ancona Entrate nelle circoscrizioni non riguarderà la compilazione del modulo ma fornirà informazioni e chiarimenti per la sua compilazione da parte del cittadino.
Gli sportelli nelle circoscrizioni saranno operativi secondo il seguente calendario e relativi orari:
Martedì 4 dicembre ore 9.00 - 13.00 1^ Circoscrizione - sede Via Cesare Battisti n. 11/C
Mercoledì 5 dicembre ore 9.00 - 13.00 3^ Circoscrizione - sede Via Tavernelle n. 122
Venerdì 7 dicembre ore 9.00 - 13.00 2^ Circoscrizione - sede Piazza Galilei n. 12 - Collemarino
Martedì 11 dicembre ore 9.00 - 13.00 2^ Circoscrizione - sede Via Scrima n. 19
Mercoledì 12 dicembre ore 9.00 - 13.00 3^ Circoscrizione - sede Piazza Salvo d’Acquisto n. 29
Venerdì 14 dicembre ore 9.00 - 13.00 1^ Circoscrizione - sede Via Cesare Battisti n. 11/C
Durante le giornate indicate sarà comunque attivo il Front-Office delle sede di Ancona Entrate srl, ubicato al piano terra di Via dell’Artigianato n. 4, aperto nei consueti orari: lunedì, mercoledì e venerdì ore 9.00-13.00; martedì ore 15.00-17.00; giovedì ore 10.00-16.00.