Domenica, 13 Giugno 2021
Economia

Formazione: ancora pochi giorni per iscriversi al corso per pizzaioli

Ancora qualche giorno a disposizione per iscriversi al nuovo corso "Imparare a fare la pizza" promosso, data la grande richiesta, da Cna Alimentare. La scadenza per le iscrizioni è fissata per il 14 settembre

Ancora qualche giorno a disposizione per iscriversi al nuovo corso “Imparare a fare la pizza” promosso, data la grande richiesta, da Cna Alimentare. Il corso, che si terrà ad Ancona, è organizzato dalla ditta Pizza Elite, in collaborazione con Cna Tecnoquality e Forni Pergolotti. La scadenza per le iscrizioni è fissata per il 14 settembre.

Il corso avrà una durata complessiva di 60 ore per un totale di 12 incontri (uno in più rispetto alle precedenti edizioni). Le ore saranno ripartite nel seguente modo: 42 ore pratiche, 10 ore di aula per la formazione sulle tematiche inerenti igiene e salubrità degli alimenti, 8 ore di aula destinate all’introduzione di impresa (normative, fiscale, marketing).
Il numero minimo di partecipanti è di 10 unità, massimo 13.

Le lezioni si terranno martedì e giovedì in orario serale (dalle ore 18.30 alle ore 22.30). Le 2 lezioni sulla formazione alimentare di 10 ore saranno  organizzate dalla Cna Tecnoquality che rilascerà regolare attestato formativo.

Il calendario, i costi di partecipazione e i relativi moduli di iscrizioni sono scaricabili nel sito www.an.cna.it oppure contattando il Segretario della CNA Alimentare Andrea Cantori: cell. 3483363017 – email acantori@an.cna.it  
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formazione: ancora pochi giorni per iscriversi al corso per pizzaioli

AnconaToday è in caricamento