rotate-mobile
Economia Fabriano

Fabriano: riaprono gli stabilimenti Indesit. La Cisl: “Ora fatti concreti”

Dopo la breve pausa di Ferragosto si torna al lavoro in attesa della convocazione del 17 settembre al tavolo ministeriale sul piano da 1.425 esuberi presentato dall'azienda negli stabilimenti italiani

Dopo la breve pausa di Ferragosto, domani si torna al lavoro negli stabilimenti Indesit, in attesa della convocazione del 17 settembre al tavolo ministeriale sul piano da 1.425 esuberi presentato dall'azienda negli stabilimenti italiani.
Domani ad Albacina una parte dei reparti a monte riavvia la produzione dei semilavorati per la ripresa delle linee, che avverrà lunedì 26; a Melano si torna a produrre lunedì.

“Riprende il lavoro - dice Andrea Cocco, della Fim Cisl - riprendono le nostre rivendicazioni, a settembre ci riconfronteremo con l'azienda ed é ora di arrivare ai fatti concreti, verificando le disponibilità aziendali e gli strumenti messi a disposizione dalle istituzioni. Mantenimento degli stabilimenti e delle produzioni e salvaguardia dell'occupazione sono sempre i nostri obiettivi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano: riaprono gli stabilimenti Indesit. La Cisl: “Ora fatti concreti”

AnconaToday è in caricamento