rotate-mobile
Economia

Una piccola azienda osimana a Singapore tra i grandi del marketing digitale

L'evento che vedrà la presenza di oltre 100 aziende che si occupano di marketing digitale al più alto livello e circa 300 esperti, si articola in una serie di sessioni aperte alla discussione ed al confronto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Alessandro Cola, 32 anni, Presidente di Xplace Company con sede ad Osimo (AN) e clienti in tutta Italia, sarà l'unico esperto italiano presente a Singapore dal 2 al 4 dicembre al "ClickZLive", forum mondiale dedicato al marketing digitale.

Si tratta della prima di 11 tappe previste nei prossimi mesi in giro per il mondo, una sola sarà in Europa, a Londra, il prossimo febbraio. L'evento che vedrà la presenza di oltre 100 aziende che si occupano di marketing digitale al più alto livello e circa 300 esperti, si articola in una serie di sessioni aperte alla discussione ed al confronto tra tutti i partecipanti, attività di networking e tavole rotonde molto informali in pieno stile digitale.

"Andremo a vedere il futuro" - dice Alessandro Cola che sarà tra i grandi esperti del marketing digitale e del social media marketing del mondo.

"In mezzo a colossi del calibro di Johnson&Johnson, eBay, Cisco, Colgate-Palmolive, Unilever, Fuji-Xerox, e molti altri, ci siamo anche noi - ha aggiunto Cola - una piccola azienda marchigiana con 20 bravi professionisti che, grazie al proprio lavoro ed alle proprie capacità, si sta affermando nel panorama nazionale con clienti come, Bologna calcio, Hera, Colombini Casa, Colacem, Sapore di Mare, Lube, Amarena Fabbri.

"Ero in contatto con gli organizzatori già da tempo e ci confrontavamo sulle novità tecnologiche ed altri aspetti del nostro lavoro - spiega il presidente di Xplace con 10 anni di esperienza in un campo in continua evoluzione - e, un po' a sorpresa, è arrivato questo invito che ho accolto con molto piacere ma anche con un certo timore considerando il livello dei colleghi con i quali mi confronterò." "Per dare modo a chiunque di seguire l'evento - conclude - abbiamo anche creato un hashtag #XinSingapore con il quale seguire quanto vedrò e ascolterò nel corso del forum".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una piccola azienda osimana a Singapore tra i grandi del marketing digitale

AnconaToday è in caricamento