Jesi: uffici aperti per il saldo IMU, c’è tempo fino al 17

Ampliati gli orari di apertura al pubblico all'Ufficio Tributi del Comune di Jesi, in piazza Ghislieri 3, per aiutare i cittadini con il saldo dell'Imu

Con l'inizio della prossima settimana saranno ampliati gli orari di apertura al pubblico all'Ufficio Tributi del Comune di Jesi, in piazza Ghislieri 3, per aiutare i cittadini con il saldo dell'Imu, la nuova imposta su abitazioni e beni immobili introdotta dal Governo che, come noto, ricomprende anche la prima casa.

L'Ufficio (tel. 0731 538327 - 538329) sarà aperto a tutti i contribuenti che avessero necessità di ricevere informazioni e chiarimenti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30. Nelle giornate di sabato le informazioni vengono assicurate presso lo Sportello Unico Servizi di piazza Spontini dalle 9 alle 13.30.

Per eseguire il calcolo dell'imposta, i contribuenti possono utilizzare l'applicazione gratuita disponibile sul sito web istituzionale www.comune.jesi.an.it alla voce Imu.
Il Regolamento di istituzione dell'imposta e le relative aliquote sono state determinate dal Consiglio Comunale e sono consultabili sempre nello stesso sito internet. Il versamento, da compiersi entro il 17 dicembre, va effettuato esclusivamente con modello F24 reperibile presso banche e uffici postali.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Vitamina D: perché è importante, dove trovarla e come accorgersi di una carenza

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

Torna su
AnconaToday è in caricamento