Sabato, 19 Giugno 2021
Offerte di lavoro

Lavoro: l’Asp Ambito 9 di Jesi cerca un contabile

L'Azienda "Asp Ambito 9" cerca un laureato in Economia o Economia aziendale che si sia occupato di contabilità aziendale. C'è tempo fino al 15 ottobre per partecipare

L'Azienda “Asp Ambito 9” ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di "Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile" - cat. D1  - a tempo determinato (18 mesi) e parziale presso l’Ufficio Bilancio e Contabilità dell’Azienda.

Possono partecipare coloro che siano in possesso di laurea in Economia o Economia aziendale (vecchio e nuovo ordinamento) ed esperienza nel campo della gestione della contabilità aziendale. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 15 ottobre 2012.
La sede di lavoro sarà presso la sede legale dell’ASP Ambito 9, sita in Piazza Indipendenza 1, presso il Comune di Jesi.
Le mansioni, inerenti al profilo professionale, riguardano tutte le attività di contabilità economica e di programmazione economica e finanziaria dell’Ufficio Bilancio e Contabilità di competenza dell’ASP.

L’Azienda ai Servizi alla Persona “ASP Ambito 9”, divenuta operativa lo scorso marzo, è una realtà nuova, la prima nella Regione Marche, chiamata a gestire in forma associata i servizi socio-assistenziali per tutti i 21 Comuni della Vallesina.

Il testo integrale del bando è scaricabile sul sito dell’ASP Ambito 9  www.comune.jesi.an.it/ambito9

Per informazioni: Tel. 0731 538225
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: l’Asp Ambito 9 di Jesi cerca un contabile

AnconaToday è in caricamento