Venerdì, 19 Luglio 2024
Economia

Borghi, mare e montagna. Tutte le meraviglie delle Marche nella nuova campagna promozionale

Dopo le campagne natalizie e primaverili in Italia e all'estero, proseguono le iniziative promozionali per il territorio regionale con il nuovo concept lanciato a maggio dall'Atim per la stagione turistica 2024

Mare o montagna? Sport e cultura? Gusto o eventi? Borghi o natura? Semplicemente Let's Marche, "la regione dove il turista non è costretto a scegliere ma può fare tutto". Dopo le campagne natalizie e primaverili in Italia e all'estero, proseguono le iniziative promozionali per il territorio regionale con il nuovo concept lanciato a maggio dall'Atim per la stagione turistica 2024, ispirato al tema delle congiunzioni.

Le Marche si presentano dunque in grande stile sui principali canali TV nazionali, nelle vie più frequentate di Milano e Roma, nelle stazioni di servizio autostradali in tutta Italia e sui social network dedicati. Attualmente, i nuovi spot sono in onda nelle fasce orarie di maggior ascolto sui maggiori canali nazionali per una decina di giorni, catturando l'attenzione di milioni di telespettatori. Una novità è poi l'iniziativa Urban Vision, che porta maxi led screen nelle vie e nei luoghi più iconici e frequentati di Milano (tra gli altri via Montenapoleone e piazza Duomo) e Roma (via del Corso e Pigneto) nei mesi di giugno e luglio. Questa campagna sarà visibile fino al 17 luglio anche su Go TV nelle autostrade. Fino al 29 luglio, il battage pubblicitario continua anche in tutto il territorio nazionale in una forma inedita per le Marche, con 411 schermi che trasmettono 456 passaggi al giorno in 233 aree autostradali di servizio. Contestualmente la campagna Let's Marche prosegue anche sui social network regionali dedicati alla promozione turistica. Infine, l'ampia presenza di manifesti tradizionali, (350 affissioni nella Capitale, un 4x3 in piazza Re di Roma e un enorme 21mX3m sulla trafficata Cristoforo Colombo), punta sull'efficacia della combinazione tra metodi pubblicitari tradizionali e digitali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghi, mare e montagna. Tutte le meraviglie delle Marche nella nuova campagna promozionale
AnconaToday è in caricamento