rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Marche: è Neri Marcorè il nuovo testimonial della campagna turistica 2014

"Passaggio di testimone" da Dustin Hoffmann all'attore originario di Porto Sant'Elpidio, che ha annunciato oggi in conferenza stampa che l'obiettivo è quello di "non perdere l'idea dell'internazionalità"

Dopo Dustin Hoffman, il compito di rappresentare la Regione passa ad un marchigiano DOC: è Neri Marcorè il nuovo testimonial della campagna promozionale turistica 2014 della Regione Marche. Attore di cinema, teatro, televisione, Marcorè, 47 anni, è infatti come molti sanno originario di Porto Sant’Elpidio.

Un passaggio di testimone impegnativo, ma l’attore italiano ha già annunciato oggi in conferenza stampa che l’obiettivo è quello di “non perdere l’idea dell’internazionalità”. La scelta di Marcorè, infatti, “va nella direzione opposta – ha detto lo stesso attore – ma sempre rivolta a un pubblico internazionale”.

Nella nuova campagna, insomma, non sarà una star internazionale a gettare luce sulle tante bellezze della regione, ma un marchigiano a coglierle ‘dall’interno’, a dimostrazione – ha detto il governatore delle Marche Gian Mario Spacca – della “crescente consapevolezza che la nostra regione ha di se stessa”.

Fonte: ANSA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marche: è Neri Marcorè il nuovo testimonial della campagna turistica 2014

AnconaToday è in caricamento