Sabato, 19 Giugno 2021
Economia

Per gli appassionati del caffè nasce lo shop della "miscela fai da te"

La storica torrefazione nata nel 1970 a Pesaro e poi trasferitasi a Marotta Mondolfo lancia il nuovo sito ecommerce con un'interessante novità che piacerà molto ai maniaci del caffè

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

E' una torrefazione artigianale quella di Toma's Caffè, azienda che nelle Marche non necessita di alcuna presentazione. Impegnata dagli inizi degli anni '70 a tostare le migliori qualità di caffè con metodi tradizionali, oggi la famiglia Gasparroni, capeggiata dal simpatico Gilberto - dopo anni impegnati nella distribuzione di miscele su tutto il territorio marchigiano - ne inventa una nuova; una nuova idea che, in questo caso, potrebbe rappresentare una svolta nel mercato della vendita del caffè: lo shop della miscela fai da te. Non stiamo parlando di un negozio alla strada ma si una nuovissima piattaforma e-commerce (realizzata dalla società Engenia di Fano) che, tra le tante proposte da mettere nel carrello virtuale, si fregia della possibilità di permettere ai palati raffinati e amanti delle "sfumature" di colori e sapori, di poter creare un proprio "bland" attraverso l'acquisto di caffè monorigine provenienti da tutto il mondo.

La nuova piattaforma e-commerce da poco online, chiaramente, offre anche l'opportunità di acquistare miscele già selezionate dai mastri artigiani della torrefazione e - non per ultimo - la possibilità di portarsi a casa anche Cialde di caffè per macchine da caffè a cialde di cellulosa.

Il sito, raggiungibile all'indirizzo https://shop.tomascaffe.com è perfettamente funzionante e pronto per raccogliere gli ordini di tutti gli appassionati di caffè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per gli appassionati del caffè nasce lo shop della "miscela fai da te"

AnconaToday è in caricamento