Domenica, 13 Giugno 2021
Economia

Imprese: M&P in Arabia all’Italian Cleantech Showcase

L'azienda anconetana sarà in Arabia Saudita per partecipare ad una missione imprenditoriale dal 2 al 5 marzo 2014 in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e l'Agenzia per il commercio estero - ICE

Mauro Moroni

Moroni & Partners rafforza la sua vocazione worldwide e sarà in Arabia Saudita per partecipare ad una missione imprenditoriale dal 2 al 5 marzo 2014 in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Agenzia per il commercio estero – ICE.

Focus della missione: clean technologies e settore medicale, aree per le quali il governo saudita ha stanziato fondi molto rilevanti soprattutto in riferimento al piano di sviluppo per la copertura, entro il 2032, di un terzo del fabbisogno energetico nazionale con fonti rinnovabili.

M&P interverrà al convegno “Italian Cleantech Showcase” di Ryadh il 4 marzo 2014 per parlare dei servizi di Technical Advisory ed in particolare di Due Diligence per il finanziamento di impianti ad energia rinnovabile. L’intervento metterà in evidenza le principali criticità riscontrate durante la nostra esperienza di oltre 1 Gigawatt di controlli.

M&P, tra le strutture di Ingegneria Energetica più grandi in Italia, si occupa di servizi di Engineering, Technical Advisory e Asset Management. Un team di oltre 50 specialisti che opera nel settore delle fonti rinnovabili e dell’impiantistica ad alta efficienza energetica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprese: M&P in Arabia all’Italian Cleantech Showcase

AnconaToday è in caricamento