Mercoledì 23 maggio il tour italiano promosso da Schüco incontra la città di Ancona

Mercoledì 23 maggio l'esclusivo tour italiano promosso da Schüco incontra la città di Ancona per risparmiare energia e tutelare l'ambiente a garanzia del nostro futuro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

In mostra ad Ancona il meglio della tecnologia a salvaguardia dell'ambiente

Mercoledì 23 maggio l'esclusivo tour italiano promosso da Schüco incontra la città di Ancona per risparmiare energia e tutelare l'ambiente a garanzia del nostro futuro.

Un lungo tour che attraversa l'Italia da sud a nord che permette di toccare con mano l'innovazione tecnologica più all'avanguardia per la realizzazione di edifici ad elevata efficienza energetica: è questa la filosofia ispiratrice del Demo Truck 2012, l'esclusivo evento in tour promosso da Schüco per diffondere in modo capillare una vera e propria cultura a sostegno del risparmio e dell'efficienza energetica per il rispetto dell'ambiente.

La tutela delle risorse e la salvaguardia del futuro delle prossime generazioni hanno da sempre rappresentato una priorità per Schüco, da oltre 40 anni leader mondiale nella produzione di tecnologie verdi ad alta efficienza energetica per l'involucro edilizio. Con il Demo Truck 2012 l'azienda propone una campagna di educazione alla sostenibilità non solo per informare coloro che sono interessati all'efficienza energetica degli edifici, ma anche per sensibilizzare maggiormente il pubblico sull'importanza della tutela ambientale.

 

L'evento, accessibile a tutti, si presenta pertanto come un'occasione unica per poter conoscere soluzioni concrete volte ad ottimizzare il rendimento energetico della propria abitazione, abbattere le emissioni di CO2 e contribuire alla tutela delle risorse.

Con un calendario di incontri particolarmente fitto, il Demo Truck sarà in viaggio nei mesi di maggio e giugno passando in Calabria, Puglia, Campania, Marche, Abruzzo, Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte Lombardia e Veneto.

Mercoledì 23 maggio, dalle 09.00 alle 18.00, il Demo Truck arriverà all'Hotel "Palace del Conero" di Osimo (AN), dove sarà possibile salire a bordo del mondo Schüco e toccare così con mano le soluzioni più all'avanguardia orientate al risparmio energetico. A questa esclusiva tappa seguiranno moltissime altre città della penisola italiana, per un totale che supera i 60 appuntamenti.

 

Torna su
AnconaToday è in caricamento