Economia

Legacoop Marche: incontro con il neo presidente nazionale Mauro Lusetti

Il neo presidente nazionale di Legacoop, Mauro Lusetti, parteciperà lunedì 9 giugno alla direzione regionale di Legacoop Marche, che si svolgerà alle 9.30 nella Sala riunioni di Confidicoop Marche ad Ancona

Il neo presidente nazionale

Il neo presidente nazionale di Legacoop, Mauro Lusetti, parteciperà lunedì 9 giugno alla direzione regionale di Legacoop Marche, che si svolgerà alle 9.30 nella Sala riunioni di Confidicoop Marche ad Ancona. “Il confronto con il presidente Lusetti sarà certamente da stimolo nell’affrontare le sfide che ci attendono come cooperazione – commenta il presidente di Legacoop Marche, Gianfranco Alleruzzo -, siamo certi che, tutti insieme, sapremo raggiungere risultati sempre più alti e ambiziosi. Legacoop Marche, come sempre, darà il proprio contributo alla Legacoop nazionale per mettere il movimento cooperativo in condizione di affrontare con la massima coesione gli impegni che ci attendono".

Legacoop Marche rappresenta oggi un sistema di 326 cooperative, la maggior parte nei settori servizi, sociali, produzione lavoro, agroalimentare, pesca, con 267.403 soci, 11.937 addetti e un fatturato 2012 pari a 1,78 miliardi di euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legacoop Marche: incontro con il neo presidente nazionale Mauro Lusetti

AnconaToday è in caricamento