Giovedì, 24 Giugno 2021
Economia

Senigallia: la "Madonnina del pescatore" tra i migliori ristoranti UE

C'è anche la "Madonnina del Pescatore" dello chef Moreno Cedroni nella classifica del "Daily Meal" che enumera i 101 migliori ristoranti d'Europa. In tutto i locali segnalati sono 101

Moreno Cedroni

C'è anche la "Madonnina del Pescatore" dello chef Moreno Cedroni nella classifica del "Daily Meal" che enumera i 101 migliori ristoranti d'Europa. In tutto i locali segnalati sono 101, e anche il migliore di tutti è nel Bel Paese: si tratta infatti dell'Osteria Francescana ,di Massimo Bottura, a Modena. Seguono i ristoranti 'Arzak' a San Sebastian in Spagna, 'Nomà a Copenaghen, 'Alain Ducasse at the Dorchetser' a Londra e 'Guy Savoy' a Parigi.

Sono comunque dieci i locali italiani segnalati dal sito: 'Dal Pescatore' a Canneto sull'Oglio, 'Le Calandre a Sarmeola di Rubano, 'Paolo e Barbara' a San Remo, 'Enoteca Pinchiorri' a Firenze, 'Il luogo di Aimo e Nadia' a Milano, 'La Ciau del Tornavento' a Treviso, 'Il Don Alfonso 1890' a Sant'Agata sui due Golfi, , 'Alle Testiere' di Venezia e 'Ristorante Del Cambio' a Torino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: la "Madonnina del pescatore" tra i migliori ristoranti UE

AnconaToday è in caricamento