rotate-mobile
Economia

Londra 2012: il Leaf Meter al Queen Elisabeth II Conference Center

Dal 26 luglio al 12 agosto il Leaf Meter della Loccioni sarà esposto al Queen Elisabeth II Conference Center, sede di Casa Italia durante le Olimpiadi di Londra 2012

Dopo le Olimpiadi Invernali di Vancouver e i Mondiali di Calcio in Sud Africa, la Collezione Farnesina Design del Ministero degli Affari Esteri porta una selezione delle eccellenze italiane ai XXX Giochi Olimpici di Londra. Dal 26 luglio al 12 agosto il Leaf Meter, reduce dal grande successo riscontrato ad Helsinki e in vista della mostra che si terrà ad ottobre a Lubiana in occasione della Biennale di Design, sarà esposto al Queen Elisabeth II Conference Center, sede di Casa Italia durante le Olimpiadi.
L’obiettivo della Mostra in Casa Italia è di valorizzare l’Italia anche per le numerose iniziative eccellenti che realizza e che ne mettono in luce la creatività e le capacità imprenditoriali.

"Il Leaf Meter alle Olimpiadi rappresenta tutte le imprese e le istituzioni che con noi hanno intrapreso un percorso di sostenibilità. Il Leaf Meter è diventato il simbolo dell’eccellenza di un intero territorio” afferma Enrico Loccioni, Presidente Gruppo Loccioni “Diffondere un Made in Italy in cui la creatività sposa la tecnologia e punta l’attenzione sul processo oltre che sul prodotto, è una grande opportunità per la ricerca, l’imprenditorialità e l’immagine dell’Italia nel mondo. Nel nostro piccolo siamo lieti e onorati di dare il nostro contributo”.

Una grande opportunità per le Marche e per tutti i Leaf Player: Banca delle Marche, Bicma, Biffi&Premoli, Blue, Line, Brummen Gomma, Comune di Jesi, EGL, Elica,ESPO Industrie, Fileni, Gitronica, Ifi, Imab, Landi Renzo, M.D.S., Maffei, Fellowes Leonardi, Moretti Compact, Panificio Stacchiotti, Pieralisi, R.R., Regione Marche, Gruppo Sabelli, Scatolificio Giovannini, Selettra, SGM, SIAP, Sige, Somipress, Tecnor Sistemi, Tetra pak, Therm Acciai, UBI Banca Popolare di Ancona, Urbino Resort.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Londra 2012: il Leaf Meter al Queen Elisabeth II Conference Center

AnconaToday è in caricamento