Giovedì, 17 Giugno 2021
Economia Baraccola

L’eccellenza della comunicazione in città

L'agenzia di comunicazione Lampone Media di Ancona ha vinto la prima edizione del concorso nazionale OneMorePack, premio di creative packaging design, indetto da Grafica Metelliana SpA e patrocinato da Aiap e Unicom

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Lampone Media compie 30 anni

e vince il concorso nazionale One More Pack

È ormai ufficiale. L'agenzia di comunicazione Lampone Media di Ancona ha vinto la prima edizione del concorso nazionale OneMorePack, premio di creative packaging design, indetto da Grafica Metelliana SpA e patrocinato da Aiap e Unicom. Il concorso era riservato ad agenzie di comunicazione, studi grafici, grafici freelance, designer e aziende che svolgono la propria attività in Italia con la finalità di promuovere la creatività e l'innovazione nel settore del packaging cartotecnico. Il concorso ha visto la partecipazione di 174 agenzie con un totale di 367 progetti presentati.

Per l'occasione Lampone Media ha presentato, all'interno della categoria Esthetics, il progetto Luxdea Dott. Romaldini, una linea di profumi ideata dall'Art Director Amaya Rodrigo, prodotta per il mercato estero, ma realizzata interamente a mano dai migliori artigiani italiani. Luxdea è una linea di profumi parte integrante di una più ampia linea cosmetica, sviluppata e seguita interamente da Lampone Media.
In particolare al concorso One More Pack è stato presentato Venere, uno dei profumi della linea di creazioni ispirate alla bellezza e alla purezza del mondo classico.

E come se non bastasse Lampone quest'anno ha un'altra occasione per festeggiare. L'agenzia infatti compie 30 anni di attività. Un'agenzia tutta al femminile: nove donne in grado di offrire una gamma completa di servizi interni. Progettazione grafica, sviluppo web, copywriting, gestione dei social network e un vero e proprio set fotografico allestito all'interno dello studio.

Dal 1984 creatività, minuziosa cura estetica, attenzione verso ogni minimo dettaglio, rapidità e un'efficiente comunicazione, sono gli ingredienti che fanno di Lampone un'agenzia di successo.

Con la duplice vittoria di Lampone Media, la città di Ancona svela i suoi talenti e le sue eccellenze, andando a ricoprire un ruolo di primo piano all'interno del panorama nazionale della comunicazione.

Questa la dimostrazione che una comunicazione commerciale ben studiata e organizzata funziona davvero.

-
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’eccellenza della comunicazione in città

AnconaToday è in caricamento