Giovedì, 17 Giugno 2021
Economia

Comune: sindaco e assessori incontrano i vertici Cariverona e Unicredit

Nel corso dell'incontro illustrate le potenzialità dello scalo dorico e le possibili linee di sviluppo della cantieristica, mentre sul piano delle attività culturali si consolida un rapporto di intensa collaborazione

Il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli

Lunedì mattina il sindaco Valeria Mancinelli, il vicesindaco Pierpaolo Sediari,  l’assessore alla cultura e turismo Paolo Marasca e l’assessore al Porto Ida Simonella hanno ricevuto la visita del Presidente della Fondazione Cariverona Paolo  Biasi, accompagnato dall’avv. Boscarato, e Gabriele Piccini, Country Chairman Italy Unicredit  e da gennaio 2013 capo della nuova Banca Commerciale Italia.

L’incontro fa seguito alla visita effettuata tre settimane or sono dal sindaco e assessore nella sede della Fondazione.

Da tempo il Comune di Ancona intrattiene rapporti di collaborazione con la Fondazione Cariverona che ha contribuito a sostenere diversi progetti realizzati dall’amministrazione sia sul fronte culturale che sociale.
Nel corso dell’incontro l’assessore Simonella ha illustrato le potenzialità dello scalo dorico e le possibili linee di sviluppo della cantieristica mentre sul piano delle attività culturali, informa Palazzo del Popolo, "si consolida un rapporto di intensa collaborazione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune: sindaco e assessori incontrano i vertici Cariverona e Unicredit

AnconaToday è in caricamento