Giovedì, 29 Luglio 2021
Economia

Il nouveua cirque ritorna nel classico chapiteau

La scelta fatta da Le Cirque with the World’s Top Performers, è stata dettata da una volontà del Direttore Artistico, Onofrio Colucci, e pienamente condivisa dallo Show Director, Gianpiero Garelli.

“La nostra scelta è il ritorno alla tradizione circense, per ricreare quell’atmosfera che solo la tenda riesce a trasmettere; vuoi per gli allestimenti scenografici, vuoi per gli apporti tecnologici, il pubblico si ritrova intorno alla pista a 300°, tutti con una visuale perfetta, avvolti nell’enfasi dello spettacolo e incantati dai numeri dei diversi artisti. Da qui la nostra ricerca di una tensostruttura (una delle più grandi d’Europa nel suo genere) in grado di contenere fino 2000 persone circa. Ovviamente tutto ciò comporta uno sforzo notevole sotto il profilo logistico e organizzativo: 11 autoarticolati e circa 60 membri dello staff che, per ogni tappa, devono smontare e rimontare il tutto in meno di quattro giorni. Nel tour di lancio, gli stessi artisti, hanno molto apprezzato questa soluzione, rispetto a quelle oggi utilizzate dalle altre realtà, come ad esempio il Cirque du Soleil, che svolgono i propri spettacoli all’interno di strutture fisse o palazzetti dello sport. Avere migliaia di spettatori stretti intorno alla pista, permette di cogliere le sensazioni, l’entusiasmo e gli applausi in maniera unica, personale e ineguagliabile. Il pubblico diventa un tutt’uno con il contesto, entrando a far parte dello spettacolo stesso; non potete quindi perdere questo fantastico appuntamento con “Alis”, lo show con i migliori artisti e performer del “nouveau cirque”, che vantano la partecipazione ai più noti show del Cirque du Soleil e del Mondo; un gran “Galà” in cui i loro incredibili numeri saranno i veri protagonisti della scena”.

Prevendite disponibili sul nostro sito www.lecirquetopperformers.it, sui canali online di Vivaticket e Ciaotickets e presso i loro rivenditori autorizzati.

Già a partire da lunedì 26 settembre, presso il parcheggio dello Stadio di Ancona, sarà possibile acquistare i biglietti per lo show presso la biglietteria, che osserverà i seguenti orari: al mattino dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 19.30 nel pomeriggio.

I giorni dello spettacolo il botteghino resterà aperto fino all’inizio dello show:

Venerdì         30 Settembre            h.21:00

Sabato          01 Ottobre         h.16:30/h.21:30

Domenica     02 Ottobre                 h.16:30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nouveua cirque ritorna nel classico chapiteau

AnconaToday è in caricamento