I girasoli alla frutta De Angelis conquistano il Conero

La nuova avventura dei girasoli alla frutta inizia dal centro Italia, con Ancona e il suo hinterland a fare da protagonista, grazie ad eventi gastronomici a tema organizzati dall'azienda che li mette in commercio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

I girasoli di De Angelis alla frutta per puntare a 27 milioni di euro
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La nuova avventura dei girasoli alla frutta inizia dal centro Italia, con Ancona e il suo hinterland a fare da protagonista, grazie ad eventi gastronomici a tema organizzati dall'azienda che li mette in commercio. E' nuova linea di girasoli con il marchio "Più Voglia" con la particolarità di avere al loro interno un ripieno alla frutta, lanciata in questi giorni sul mercato dall'azienda di Villafranca Armando De Angelis, ad iniziare proprio dalla zona del Conero, a sorpresa una delle più importanti in Italia nel consumi di alcuni prodotti di punta realizzati dalla società scaligera. Una novità assoluta, quella dei tortellini, o meglio dei girasoli al limone, mela, pera e alla ricotta, che contribuirà secondo i vertici societari ad un forte incremento per quanto riguarda il giro di affari 2013, che dovrebbe toccare i 27 milioni di euro. "Con le nostre novità cerchiamo di dare uno scossone al mercato, anche se in questi ultimi anni Armando De Angelis è sempre cresciuto un po' in tutti i settori", afferma Emanuele Attanasio, direttore generale dell'azienda di Villafranca, che produce anche pasta fresca e pizze, famosa quella alla marinara che nelle marche è la più richiesta in assoluto, "infatti prevediamo di crescere anche quest'anno con il volume di affari, e visti i risultati dei primi tre mesi dell'anno in corso in cui registriamo un +20% rispetto al medesimo periodo del 2012, auspichiamo di toccare quota 27 milioni entro fine anno". Con un progetto ben definito l'azienda sta anche per effettuare un completo restyling nel campo della pizza pronta, che uscirà prossimamente sul mercato con il marchio Armando De Angelis, abbandonando così la precedente denominazione "I Piaceri Del Forno". Con circa 90 dipendenti all'attivo la società si è da poco impreziosita dell'aiuto professionale di una nuova figura che seguirà da vicino tutte le operazioni commerciali e non relative all'export.

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