menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Senigallia: in uscita le graduatorie per i contributi all’affitto

Oltre alle due graduatorie ordinarie sono state stilate anche due graduatorie speciali rivolte esclusivamente ai richiedenti che, oltre a soddisfare i normali requisiti, hanno perso il lavoro

Da lunedì prossimo, 3 settembre, al Comune di Senigallia sono in pubblicazione  le graduatorie provvisorie di coloro che hanno proceduto a richiedere un contributo per le spese di affitto relative all'anno 2011.

Come previsto dalla normativa, oltre alle 2 graduatorie ordinarie, per le quali sono stanziati fondi statali, regionali e comunali, sono state stilate anche 2 graduatorie speciali rivolte esclusivamente ai richiedenti che soddisfano, accanto ai normali requisiti, anche ulteriori situazioni legate alla perdita del lavoro. A tali graduatorie speciali è riservato un fondo specifico, il fondo anticrisi della L.R. 20/2010 (legge finanziaria 2011), in base al protocollo d’intesa siglato in data 5 maggio 2011 dalla Regione Marche e dalle Organizzazioni Sindacali.

Le graduatorie provvisorie rimarranno in pubblicazione 15 giorni, fino a lunedì 17 settembre. Durante questo periodo potranno essere presentate eventuali opposizioni, allegando all’istanza di ricorso documenti relativi a situazioni oggettive e soggettive esistenti alla data di presentazione della domanda (che, ricordiamo, andava dal 30 settembre al 18 novembre 2011). Trascorso tale termine, verranno esaminati gli eventuali ricorsi e si procederà all'approvazione delle graduatorie definitive. Gli interessati riceveranno comunque a mezzo posta tutte le informazioni necessarie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, un contagio a scuola: due classi in quarantena

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento