Martedì, 15 Giugno 2021
Economia

Aerdorica, assemblea unanime: Giovanni Belluzzi nuovo presidente

Commercialista tributarista laureato all'Università di Bologna, presidente della Arel Servizi, è stato nei cda di Unicredit e Banca Intesa. La candidatura è stata avanzata dalla Marche, rappresentata dal Governatore Spacca

Il professor Giovanni Belluzzi è stato eletto all’unanimità nuovo presidente di Aerdorica dall’assemblea dei soci che si è riunita questa mattina presso la sede dell’Aeroporto delle Marche. La candidatura è stata avanzata dalla Regione Marche, rappresentata dal Governatore Gian Mario Spacca.

08_11_2013_CdA_01-2Commercialista tributarista laureato in Economia e Commercio all’Università di Bologna e attuale presidente della Arel Servizi, Belluzzi è stato nei cda di Unicredit spa e Banca Intesa, nonché revisore dei conti di grosse società industriali e finanziarie.

L’assemblea ha approvato all’unanimità l’aumento di capitale sociale e ha annunciato una seconda fase di ricapitalizzazione che sarà aperta a nuovi soci, ricordando l’interessamento di soggetti internazionali come il gruppo Hope Funds, che entrerà a breve in  Aerdorica.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aerdorica, assemblea unanime: Giovanni Belluzzi nuovo presidente

AnconaToday è in caricamento