Venerdì, 18 Giugno 2021
Economia

Giampieri: "Nostri prodotti tipici garanzia del Made in Marche"

Oltre 20 marchi prestigiosi dell'enogastronomia regionale in vetrina all'aeroporto di Falconara all'interno di "Gusto&Marche", il punto vendita delle tipicità agroalimentari marchigiane

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Oltre 20 marchi prestigiosi dell'enogastronomia regionale in vetrina all'aeroporto di Falconara all'interno di "Gusto&Marche", il punto vendita delle tipicità agroalimentari marchigiane che ha aperto i battenti all'interno dell'area partenze dell'Aeroporto di Ancona-Falconara.

"Nel nome di questa intuizione - ha detto Rodolfo Giampieri, presidente della Camera di Commercio di Ancona presente all'evento - vi sono condensati i due concetti principali, quello che caratterizza da sempre la tipicità dell'enogastronomia marchigiana con i suoi sapori, le sue unicità ed appunto il suo gusto, ma anche il riferimento alla nostra terra ed all'appartenenza territoriale che accomuna tanti prodotti di altissima qualità made in Marche".

"Gusto&Marche rappresenta una vetrina sul mondo delle eccellenze enogastronomiche marchigiane e delle produzioni tipiche certificate - spiega Simone Baleani, noto Chef del Ristorante "Il Molo" di Portonovo di Ancona e socio nel nuovo locale di Samuele Piersantelli e Massimiliano Montesi - che testimoniano la nostra grande passione per la terra marchigiana ed i suoi "frutti", ma soprattutto della grande varietà e della straordinaria eccellenza che consente di rendere speciale ogni piatto realizzato con questi prodotti".

Gusto&Marche è destinato a valorizzare l'area commerciale dell'Aeroporto offrendo un servizio di alta qualità al cliente/passeggero. Il punto vendita infatti è a disposizione sia dei passeggeri in partenza che dei residenti della zona che vorranno acquistare prodotti dell'eccellenza nostrana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giampieri: "Nostri prodotti tipici garanzia del Made in Marche"

AnconaToday è in caricamento