Giovedì, 17 Giugno 2021
Economia

Un cono “scaccia-crisi”: “Gelato Più” amplia i locali in via XXV Aprile

Un taglio del nastro che lancia un forte segnale positivo in tutto il centro di Ancona. Inaugurati in via XXV Aprile i rinnovati e ampliati locali della gelateria “Gelato Più” alla presenza del Sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Un taglio del nastro che lancia un forte segnale positivo in tutto il centro di Ancona. Inaugurati in via XXV Aprile i rinnovati e ampliati locali della gelateria “Gelato Più” alla presenza del Sindaco Valeria Mancinelli, del Segretario Provinciale Confartigianato Giorgio Cataldi, di Marco Pierpaoli e Paolo Longhi, Segretario e Presidente Comunali Confartigianato e di Sandro Salvucci, titolare dell’attività. Salvucci ha ampliato il suo punto vendita per consolidare la propria attività che già vanta due locali ad Ancona.

“Confartigianato sostiene chi ha voglia di fare e ingegno perché con il suo coraggio assicura lavoro e stabilità per sé e per molti – dichiarano Pierpaoli e Longhi della Confartigianato -  Questa, anche ad Ancona, è la volontà di un intero sentire professionale che non vuole ammainare bandiera ma crede profondamente nella capacità del ‘piccolo’ di creare lavoro, sviluppo, offrire spunti per una ripresa fattiva dell’economia locale. Per una azienda ampliare la propria attività è un momento importante. E gelato più in particolare ha una esperienza di oltre 15 anni e dà lavoro ad 8 dipendenti con l’intento di incrementare ancora i livelli occupazionali.  In questo scenario di crisi assume un significato di particolare rilievo. Un segnale in netta controtendenza rispetto al clima generale che sta vivendo il centro di Ancona, costellato da tante chiusure e cessazioni di impresa. Un atto di coraggio imprenditoriale che va riconosciuto e premiato .”

Con questa iniziativa via XXV aprile si anima anche grazie all’apertura di diverse attività che hanno investito in questa zona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cono “scaccia-crisi”: “Gelato Più” amplia i locali in via XXV Aprile

AnconaToday è in caricamento