Estate e inglese: se ti iscrivi entro il 30 aprile risparmi!

L'estate è divertimento e avventura: se poi ci si diverte apprendendo una lingua, tanto meglio! Questo è il principio alla base dei programmi estivi di International House Ancona|Jesi VICTORIA!!! che da anni coniuga didattica di qualità e divertimento nei suoi programmi estivi

BAMBINI

DAY CAMP (dai 7 ai 12 anni)

Il DAY CAMP consiste in un percorso di due settimane senza pernottamento in strutture immerse nella natura, come l’agriturismo ‘Aiòn’ di Moroder (Ancona), l’oasi naturale ‘Ripa Bianca’ (Jesi) e l’agriturismo ‘Terra e Vita’ a Recanati. In questo scenario suggestivo i piccoli partecipanti sono coinvolti in attività ludiche e didattiche sotto la guida di un docente madrelingua o livello madrelingua. L’ultimo venerdì ha luogo lo spettacolo finale con i genitori e la consegna dell’attestato di partecipazione.

COUNTRY CAMP (dagli 8 ai 12 anni)

Il COUNTRY CAMP viene chiamato anche The Natural English, perché consiste in una settimana full immersion non solo nell’inglese ma anche nella natura e nelle tradizioni della nostra Regione. I gruppi, di massimo 12 partecipanti per turno, sono ospiti di un agriturismo della zona, supervisionati 24 ore su 24 da un docente che si esprime solo in inglese e un tutor che interviene in italiano solo in caso di bisogno. Le attività proposte sono anche quelle care alla tradizione marchigiana di un tempo: passeggiare per i sentieri, raccogliere la frutta, fare la marmellata o il pane… tutto in inglese. Le strutture disponibili sono ‘La Croce del Moro’ a Rosora (AN), ‘Le Betulle’ ad Arcevia (AN) e, a seconda dei turni, ‘Le Tre Querce’ a Penna San Giovanni (AP).

TEENAGERS

SUMMER TEENS THEATRE e TEENS CLUB (dai 13 ai 17 anni)

Per i teenagers IH Ancona|Jesi prevede dei percorsi in sede, in cui i ragazzi sono coinvolti nello studio e interpretazione di un breve testo teatrale o nella realizzazione di un project work. Entrambi questi programmi hanno una durata di due settimane, dalle 8.30 alle 12.30.

CORSO ALL’ESTERO

Per una full immersion veramente totale la soluzione ideale è un corso in una struttura partner di International House Ancona|Jesi, come IH Dublin o Cambridge. I corsi all’estero hanno una durata di minimo due settimane ed è possibile alloggiare in famiglia o in college (stando in camera con ragazzi di diversa nazionalità dalla propria).

ADULTI

Anche gli adulti possono approfittare di un corso all’estero! Esiste anche la possibilità di frequentare un corso alternativo, coniugando lo studio della lingua con la pratica di uno sport, oppure attività di volontariato o tirocinio.

L’iscrizione ad un programma estivo per bambini entro il 30 aprile 2017 prevede uno sconto fino a 100 €! Contattaci www.ihtvc.it/contatti e seguici sulla nostra pagina Facebook The Victoria Company.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, presentata la nuova Giunta Acquaroli: ecco tutti gli assessori con deleghe

  • Covid al liceo, studentessa positiva al tampone: classe di 29 alunni in quarantena

  • Erano l'incubo degli adolescenti, costretti ad inginocchiarsi: arrestati 5 baby stalker

  • Ubriaco fradicio, tampona una donna: nel sangue un tasso alcolemico spropositato

  • Chiusura piazza del Papa, la Mancinelli avverte: ora palla agli anconetani

  • Incendio nella notte, paura in un palazzo del centro: 4 persone in ospedale

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento