rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

“La pizza non conosce crisi”: Parte la decima edizione del corso di CNA Alimentare

In totale 16 incontri con 44 ore pratiche, 10 ore di aula per la formazione sulle tematiche inerenti igiene e salubrità degli alimenti, 8 ore di aula destinate all'introduzione di impresa ed infine 3 ore dedicate a "Destinazione Estero"

Aperte le iscrizioni al 10° corso “Imparare a fare la pizza” organizzato da Cna Alimentare provinciale, Pizza Elite, Cna Tecnoquality e Forni Pergolotti. Il corso si terrà ad Ancona, la scadenza per le iscrizioni è fissata per l’8 novembre 2013.
In totale 16 incontri con 44 ore pratiche, 10 ore di aula per la formazione sulle tematiche inerenti igiene e salubrità degli alimenti, 8 ore di aula destinate all’introduzione di impresa (normative, fiscale, marketing) ed infine 3 ore dedicate a “Destinazione Estero”.

Novità: i corsisti potranno fare visite ad aziende del settore per comprendere le dinamiche del mercato. Le lezioni si terranno lunedì e mercoledì in orario serale (dalle ore 18.30 alle ore 22.30). Le 2 lezioni sulla formazione alimentare di 10 ore saranno organizzate dalla Cna Tecnoquality che rilascerà regolare attestato HACCP, necessario per lavorare in tutte le attività alimentari della Regione Marche. La partenza del corso è fissata per l’11 novembre 2013 e terminerà il 20 gennaio 2014.

Per maggiori informazioni: Andrea Cantori (referente Cna Alimentare della provincia di Ancona) – email acantori@an.cna.it  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La pizza non conosce crisi”: Parte la decima edizione del corso di CNA Alimentare

AnconaToday è in caricamento