rotate-mobile
Economia

Concluso il 10° corso CNA "Imparare a fare la pizza", in partenza altre novità

Si è concluso il 10° corso "Imparare a fare la pizza" organizzato da Cna Alimentare della provincia di Ancona. Vista l'affluenza verranno promossi 3 nuovi corsi: il 2° corso di pasta fresca, l'11° di pizza ed il 1° corso per prodotti da forno/pasticceria

Si è concluso IL 10° corso “Imparare a fare la pizza” organizzato da Cna Alimentare della provincia di Ancona (nella foto allegata, i diplomati a fine corso). Novità di questa edizione, la nuova lezione “destinazione estero” incentrata sulla Svizzera. In videoconferenza con Berna, il segretario della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, Fabrizio Macri, ha illustrato ai corsisti opportunità e possibili problematicità per chi decide di investire in quel Paese.  

Date le grandi richieste, la Cna Alimentare sta ora promuovendo 3 nuovi corsi: il 2° corso di pasta fresca, l’11° di pizza e, novità, il 1° corso per prodotti da forno/pasticceria. 
Il 2° corso di pasta fresca prevede 10 lezioni (6 pratiche e 4 teoriche) e si terrà a Falconara, mentre l’11° corso di pizza (partenza il 10 di febbraio) avrà luogo alla Baraccola di Ancona per un totale di 16 lezioni (11 pratiche e 5 teoriche). Infine la novità dell’anno è il 1° corso di prodotti da forno/pasticceria che inizierà ad inizio di marzo e che prevede 19 lezioni (12 pratiche e 7 teoriche). Per tutti i corsi sono ancora aperte le iscrizioni. 
Info: Andrea Cantori – cell. 3483363017 – email acantori@an.cna.it  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concluso il 10° corso CNA "Imparare a fare la pizza", in partenza altre novità

AnconaToday è in caricamento