Corsi di lingue

Do you speak business english? Yes, in Loreto!

Il Comune di Loreto organizza in collaborazione con la scuola "The Colours of Britain" un corso di Business English orientato al mondo del lavoro. C'è tempo fino al 30 gennaio per iscriversi

Il Comune di Loreto, Assessorato alle Politiche del Lavoro, organizza, in collaborazione con la scuola "The Colours of Britain" un corso di Business English orientato al mondo del lavoro e rivolto a imprese, professionisti, persone occupate o in cerca di occupazione.
Le lezioni saranno mirate ad un inglese commerciale utilizzando un metodo di insegnamento nuovo tarato per contesti (meeting, telefonate, e-mail, presentazioni, ecc…). All’interno dei contesti saranno inoltri focalizzati grammatica e vocaboli specifici.
Il corso di 24 ore serali è gratuito, a parte un contributo spese di 45 euro per il materiale didattico, ed è richiesta una conoscenza scolastica della lingua.
Le lezioni inizieranno il 7 febbraio 2012 presso la sala consiliare e si svolgeranno ogni martedì dalle 19:00 alle 20:30.

“L’iniziativa – ha detto l’assessore al Bilancio e alle Politiche del Lavoro Dino Elisei – si pone come la prima di una serie di azioni in un contesto di mercato globale dove il posto di lavoro, soprattutto quello meno specializzato, è a rischio e il punto chiave per difendere i lavoratori non sarà più solo il diritto al posto di lavoro ma il diritto all’apprendimento”.  

Per informazioni e iscrizioni contattare la Dott.ssa Maura Messi al cell. 333 4934381 o inviare un’ e-mail a info@thecoloursofbritain.com
Verranno accettate solo le iscrizioni che perverranno entro il 30 gennaio dando la precedenza alle domande presentate dai residenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Do you speak business english? Yes, in Loreto!

AnconaToday è in caricamento