rotate-mobile
Economia

Confindustria Ancona, il nuovo Vice Presidente è Roberto Stronati

Roberto Stronati, Presidente di Simonetta Spa, è stato nominato Vice Presidente di Confindustria Ancona. A lui il compito di affiancare la presidenza sulla valorizzazione del settore del fashion

Roberto Stronati, Presidente di Simonetta Spa, prestigioso brand internazionale di abbigliamento per bambini, è stato nominato Vice Presidente di Confindustria Ancona. A lui il compito di affiancare la presidenza sulla valorizzazione del settore del fashion.

Già Vice Presidente del Comitato territoriale della Vallesina, Stronati vanta un intensa attività associativa, come membro eletto di Giunta e dal 2012 membro di Giunta di Sistema Moda Italia: "Accolgo l'incarico con grande entusiasmo - ha commentato Stronati - E' necessario stare vicino a soci e credo molto nell'Associazione. Penso di poter dare un importante contributo ne portare avanti il progetto del fashion lanciato in Assemblea dal Presidente Schiavoni, grazie all'esperienza consolidata negli anni insieme alle sorelle Simonetta e Valeria ed oggi anche alla terza generazione. L'idea è quella di dar vita ad un centro di alta specializzazione per il fashion, che potrebbe diventare una palestra formativa utile ad assicurare competitività ad un comparto che conosco bene, pesantemente esposto alla concorrenza e che ha bisogno di potenziare soprattutto l'export."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria Ancona, il nuovo Vice Presidente è Roberto Stronati

AnconaToday è in caricamento