Lunedì, 21 Giugno 2021
Economia

Confcommercio: “Moreno Cedroni entra nel comitato direttivo Fipe”

Il notissimo chef stellato l'unico marchigiano eletto nel Comitato Direttivo di FIPE la Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi aderente a Confcommercio Imprese per l'Italia

Il notissimo chef stellato Moreno Cedroni è stato eletto nel Comitato Direttivo di FIPE la Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi aderente a Confcommercio Imprese per l'Italia.

Cedroni è già presidente dell'Associazione dei Ristoratori di Confcommercio Imprese per l'Italia Marche Centrali ed ha ricevuto l'incarico di membro del consiglio direttivo Fipe-Confcommercio nel corso dell'ultima Assemblea Nazionale che si è svolta nei giorni scorsi a Roma. L'Assemblea ha confermato presidente Lino Enrico Stoppani e nel contesto della riunione si sono svolte le elezioni dei cinque membri del comitato direttivo, espressione dei comitati regionali, e dei membri che esprimono le associazioni territoriali tra i quali figura Moreno Cedroni che è l'unico marchigiano presente nel consiglio direttivo. Soddisfatto della nomina Cedroni che sta già dando un contributo sostanziale allo sviluppo del settore nel suo ruolo di presidente dei ristoratori.

Nel corso dell'Assemblea sono stati delineati i punti cardine dell'attività di Fipe-Confcommercio a partire dal recupero di un ruolo più incisivo, ad esempio, nel Turismo e del ruolo del Pubblico Esercizio nell’economia del Paese. Inoltre un altro obiettivo è quello di creare un presidio più efficace e puntuale sulle normative che interessano la categoria cercando un rapporto migliore con tutte le componenti della Federazione in particolare con i territori.

In linea con le prospettive indicate il lavoro di Cedroni che continua a perseguire la crescita della categoria e di un movimento che potrà portare effetti positivi per le Marche e per le altre regioni italiane perché quello guidato da Cedroni è già un laboratorio di positività e di qualità da esportare ovunque.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio: “Moreno Cedroni entra nel comitato direttivo Fipe”

AnconaToday è in caricamento