Concorsi: “Grazie di cuore mamma per avvicinarmi allo sport”

La Scuola Elementare Osimo Stazione- Madre Teresa beneficerà della donazione di un kit sportivo. Dal 1 Marzo acquistando prodotti P&G al Carrefour si potrà contribuire all’acquisto di altre attrezzature sportive

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Al via dal 1° Marzo l’iniziativa “Grazie di cuore mamma per avvicinarmi allo sport”: ogni mamma  che acquisterà un prodotto Procter & Gamble (P&G) in un qualunque punto vendita Carrefour del territorio nazionale contribuirà a donare attrezzature sportive ad una scuola elementare del vicinato che ne è attualmente sprovvista. Grazie a questa campagna P&G, che vedrà la luce in esclusiva nei punti vendita ad insegna Carrefour, le mamme aiuteranno a far giocare ed allenare i piccoli campioni del futuro e lo sport sarà davvero più vicino e a disposizione di tutti.

Sono state selezionate 90 scuole su tutto il territorio nazionale, toccando la quasi totalità delle regioni italiane dalla Val D’Aosta, al Piemonte, dalla Lombardia al Lazio, Veneto, Liguria, Toscana, Marche, Campania, Molise fino alla Calabria ed alla Sardegna.
La scuola scelta nella provincia di Ancona è la Scuola Elementare Osimo Stazione- Madre Teresa.
Tali scuole, selezionate secondo criteri di effettivo bisogno, riceveranno 90 kit sportivi dal valore di 750 euro cadauno, comprendente attrezzi per la psicomotricità e palloni di diverse dimensioni. Inoltre altri 10 kit saranno assegnati in base all’indicazione diretta delle mamme che saranno prescelte tramite un’estrazione effettuata tra chi acquista almeno 2 prodotti P&G: le 10 mamme estratte sceglieranno a proprio piacimento la scuola a cui destinare il kit.
Entro la metà di ottobre 2012 quindi 100 scuole elementari italiane riceveranno kit di attrezzature sportive comprendenti attrezzi per la psicomotricità e palloni di diverse dimensioni.

L’iniziativa sarà valida nel periodo che va dal 1 Marzo al 30 Settembre 2012, con estrazione finale entro il 15 Ottobre 2012.

COME PARTECIPARE.  Acquistando presso i punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa, nel periodo compreso tra il 1° Marzo e il 30 settembre 2012 un minimo di 2 prodotti P&G, conservando lo scontrino e chiamando il numero verde 800.91.65.88. (lun. – sab. dalle 9:00 alle 20.00 festivi esclusi) per partecipare all’estrazione di uno dei 10 Kit Sportivi per la scuola da te scelta.
Il regolamento completo del concorso è disponibile chiamando il numero verde 800.91.65.88
 

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento