Falconara: sul sito del Comune lo strumento per il calcolo online di TASI e IMU

Per facilitare l'utilizzo dell'applicazione, aprendo la home page del sito istituzionale si visualizza una finestra da cui accedere direttamente al programma di calcolo, alle aliquote, ai regolamenti e alle agevolazioni previste

“L’Amministrazione Comunale  - annuncia l’assessore al bilancio Raimondo Mondaini - ha ritenuto opportuno fornire ai cittadini, anche per il corrente anno, uno strumento per agevolare il calcolo on-line dell’IMU e della TASI”.

Per facilitare l’utilizzo dell’applicazione, aprendo la home page del sito istituzionale www.comune.falconara-marittima.an.it  si visualizza una finestra (popup) da cui accedere direttamente al programma di calcolo, alle aliquote, ai regolamenti e alle agevolazioni previste.

Si ricorda inoltre, scrive il Comune in una nota, che la scadenza TASI (per abitazione principale) è unificata a quella IMU (sugli altri immobili) ovvero il 16 giugno prossimo. “Si fa inoltre presente che gli Uffici sono a disposizione per ogni chiarimento in merito al corretto utilizzo del gestionale ai seguenti numeri telefonici:
071.9177278 - 071.9177279 – 071.9177280 – 071.9177239.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • I rifugi di montagna più belli delle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento