Economia

Opportunità per l'estero: bandi europei e regionali per il settore alimentare

La CNA di Zona Sud di Ancona organizza per lunedì 7 luglio alle ore 21.00 un incontro sui bandi di finanziamento per l'estero, per illustrare le opportunità sulla internazionalizzazione

ANCONA – Lunedì 7 luglio 2014 alle ore 21.00 presso la sede Cna di Castelfidardo (via Meucci 5 – presso centro commerciale Montessori), la CNA di zona Sud di Ancona organizza un incontro per illustrare le opportunità sull’internazionalizzazione. 

L’incontro sarà tenuto dalla responsabile per l’internazionalizzazione CNA provinciale Lucia Trenta nell’ambito del servizio Export Box. La funzionaria della CNA introdurrà i voucher della Regione Marche, finanziamenti per aggregazioni di impresa che hanno l’obbiettivo di aggredire i mercati esteri. 
L’incontro è aperto a tutte le imprese che vogliono potenziare o aprirsi al mercato estero – ha commentato Andrea Cantori, segretario della CNA di Zona Sud di Ancona – In una fase così difficile del contesto italiano, infatti, risulta fondamentale per le PMI cercare nuovi sbocchi per i propri prodotti o servizi. Il bando Voucher della Regione Marche prevede 3 linee di intervento destinate alle fiere, alle ricerche di mercato e alle missioni – conclude Cantori – il finanziamento, per le spese ammissibili, può arrivare fino al 50%”.

Per info: Andrea Cantori – cell. 3483363017 -  email: acantori@an.cna.it 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità per l'estero: bandi europei e regionali per il settore alimentare

AnconaToday è in caricamento