rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Economia Jesi

Jesi: il Comune vende un appartamento, due ex scuole e una casa colonica

Gli immobili sono visibili su appuntamento anche telefonico con l'Ufficio Patrimonio del Comune. Le offerte vanno formalizzate entro il 16 settembre, l'asta si terrà due giorni dopo

Due ex scuole rurali, un piccolo appartamento nel centro di Santa Maria Nuova e una casa colonica nelle campagne di Montecarotto: questi sono gli immobili che il Comune di Jesi ha deciso di mettere in vendita.
Si tratta delle ex scuole rurali di Mazzangrugno e di via Torre, entrambe di 135 mq, che vengono poste all'asta con un prezzo base di 135 mila euro ciascuna. È di 47 mq, invece, la dimensione dell'appartamento di Santa Maria Nuova, ubicato tra via Marconi e piazza delle Grazie, per il quale si parte da 45 mila euro. Nelle campagna di Montecarotto, in contrada Coste 6, si vende infine una casa colonica su due piani di 196 mq. complessivi per un importo a base d'asta di 210 mila euro.

Gli immobili - visibili mediante appuntamento anche telefonico con l'Ufficio Patrimonio del Comune di Jesi (info 0731 538309 - 538332) - sono alienati nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano con i relativi pesi ed oneri, accessori e pertinenze. Nessuno di essi riveste interesse storico, culturale o artistico da esserne disposta tutela. I fascicoli di vendita, con planimetrie, foto e documentazione, sono reperibili nella Rete civica al link “Appalti, bandi, avvisi”.

Le offerte vanno formalizzate entro il 16 settembre, l'asta si terrà due giorni dopo. La scelta dell'acquirente sarà effettuata con il metodo delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo a base d'asta fissato per ogni unità immobiliare, con aggiudicazione definitiva in favore del concorrente la cui offerta contenga il maggior rialzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: il Comune vende un appartamento, due ex scuole e una casa colonica

AnconaToday è in caricamento