Sabato, 31 Luglio 2021
Cronaca

Il superyacht di CRN si mostra in tutta la sua maestosità

Con grandi spazi open air e uno stile senza tempo, il nuovo superyacht CRN declina in 50 metri di eleganza e funzionalità una visione originale dell’arte nautica su misura

L’arte nautica di CRN trova la sua massima espressione nel nuovo superyacht Latona 50 metri, che sarà presentato in world première al Monaco Yacht Show 2018 a fine settembre.

Consegnato a maggio, l’ultimo capolavoro dell’Atelier italiano è stato costruito su misura per realizzare i desideri di un Armatore selettivo e determinato. Ispirata allo storico ‘Superconero’ degli anni Sessanta, Latona segna il successo di una nuova collaborazione tra CRN e Zuccon International Project. Gli aspetti tecnici del progetto e le linee filanti dello scafo sono stati sviluppati dall’Ufficio Tecnico di CRN, mentre le linee esterne dello yacht sono state progettate dallo studio Zuccon International Project, che insieme all’Ufficio Interiors&Design del cantiere ha curato anche gli interiors e gli exteriors. Con i suoi 50 metri di lunghezza, quattro ampi ponti più un sottoponte, Latona è uno yacht dalle linee classiche e senza tempo, che valorizza lo stile e l’eleganza degli ambienti outdoor. Il fil rouge degli interiors è rappresentato dal mood Liberty, costante stilistica delle aree ospiti. La prua slanciata e gli ampi volumi interni ed esterni, impreziositi da spettacolari aree a picco sul mare, esaltano la bellezza senza fine di Latona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il superyacht di CRN si mostra in tutta la sua maestosità

AnconaToday è in caricamento