rotate-mobile
Cronaca Brecce Bianche / Via Giovanni Crocioni

Wurstel con dentro chiodi in un'area per cani, scatta la denuncia

Ad accorgersi il padrone di un cane che aveva iniziato a mordere un wurstel accorgendosi in tempo. Per fortuna non ci sarebbero animali feriti

Wurstel con chiodi in via Crocioni nel quartiere Brecce Bianche. E’ quanto scoperto nel tardo pomeriggio di oggi, quando un residente era a passeggio col cane in un’area verde dove, in teoria, non si potrebbero portare a spasso i cani. Ed è forse questo ad aver portato ignoti a quel gesto tanto crudele, con il chiaro intento di ferire a morte un eventuale malcapitato amico a 4 zampe. Ad accorgersi il padrone di un cane che aveva iniziato a mordere un wurstel accorgendosi in tempo. Per fortuna non ci sarebbero animali feriti, mentre sono stati allertati Polizia e agenti della Municipale per recuperare i pezzi di carne ed effettuare eventuali rilievi. 

E’ successo tutto in un’area di fronte al complesso di case che vanno dal civico 1 al 15, a lato del marciapiede, sotto alcuni alberi di una zona verde limitrofa a quel marciapiede. Alcuni residenti si sono diretti al comando della Municipale per sporgere denuncia contro ignoti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wurstel con dentro chiodi in un'area per cani, scatta la denuncia

AnconaToday è in caricamento