Wurstel con dentro chiodi in un'area per cani, scatta la denuncia

Ad accorgersi il padrone di un cane che aveva iniziato a mordere un wurstel accorgendosi in tempo. Per fortuna non ci sarebbero animali feriti

I wurstel con chiodi ritrovati a Brecce Bianche

Wurstel con chiodi in via Crocioni nel quartiere Brecce Bianche. E’ quanto scoperto nel tardo pomeriggio di oggi, quando un residente era a passeggio col cane in un’area verde dove, in teoria, non si potrebbero portare a spasso i cani. Ed è forse questo ad aver portato ignoti a quel gesto tanto crudele, con il chiaro intento di ferire a morte un eventuale malcapitato amico a 4 zampe. Ad accorgersi il padrone di un cane che aveva iniziato a mordere un wurstel accorgendosi in tempo. Per fortuna non ci sarebbero animali feriti, mentre sono stati allertati Polizia e agenti della Municipale per recuperare i pezzi di carne ed effettuare eventuali rilievi. 

E’ successo tutto in un’area di fronte al complesso di case che vanno dal civico 1 al 15, a lato del marciapiede, sotto alcuni alberi di una zona verde limitrofa a quel marciapiede. Alcuni residenti si sono diretti al comando della Municipale per sporgere denuncia contro ignoti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • Malore durante una partita di tennis, rianimato sul posto: è gravissimo

  • Tragedia al cantiere, muore un operaio

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Scompare dopo la visita dal dentista, una task force per cercarlo

Torna su
AnconaToday è in caricamento