Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca

L'inverno di Ryanair ad Ancona. Tra Londra e Catania: ecco tutti i voli disponibili

Da Ancona, il country manager di Ryanair Mauro Bolla ha dichiarato: «Ryanair è lieta di annunciare il suo operativo per l’inverno 2023»

Ryanair ha annunciato ieri (12 ottobre) il suo operativo per l’inverno 2023 da Ancona verso 3 destinazioni popolari. I viaggiatori avranno la possibilità di godersi di un meritato city break nella vibrante Londra, potranno esplorare le incantevoli strade di Bruxelles o ancora scoprire l’affascinante Catania.

L’operativo di Ryanair da Ancona per l’inverno 2023 prevede infatti:

  • 3 rotte Bruxelles, Londra, e Catania (novità)
  • 12 voli settimanali
  • FY24 al +13% rispetto al FY23
  • Oltre 4M pax trasportati ad oggi
  • Oltre 170 posti di lavoro totali

Da Ancona, il country manager di Ryanair Mauro Bolla ha dichiarato: «Ryanair è lieta di annunciare il suo operativo per l’inverno 2023 – con 3 rotte verso le vibranti destinazioni europee come Londra, Bruxelles e Catania. Ryanair continua a guidare la ripresa supportando il turismo tutto l’anno, impegnandosi in investimenti regionali e sostenendo milioni di posti di lavoro locali, fornendo allo stesso tempo agli abitanti di Ancona e di tutta Italia una scelta imbattibile alle tariffe più basse. Per celebrare il nostro nuovo operativo da Ancona, stiamo lanciando una promozione speciale, con tariffe a partire da soli 24.99€ per viaggi compresi tra novembre ’23 e marzo ’24, solo su Ryanair.com». L’Amministratore Delegato di Ancona International Airport Alexander D’Orsogna ha aggiunto: «Ryanair rappresenta una compagnia di riferimento non solo per l’aeroporto di Ancona ma per l’intero bacino di utenza grazie ai collegamenti su importanti città europee e soprattutto in considerazione della grande capacità della compagnia aerea di attrarre traffico incoming sulle Marche. Auspichiamo che la nostra collaborazione diventi sempre più profonda con l’attivazione nel prossimo futuro di nuove rotte».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'inverno di Ryanair ad Ancona. Tra Londra e Catania: ecco tutti i voli disponibili
AnconaToday è in caricamento