rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Aeroporto, si vola da e per l'Albania tutta la settimana

Attivati i voli della Ernest Airlines per Tirana che si aggiungono a quelli della Mistral Air. Primo atterraggio al Sanzio con 113 passeggeri

Tirana-Ancona e ritorno sette giorni su sette. All'aeroporto Raffaello Sanzio sono stati attivati nuovi collegamenti tra le Marche e la capitale dell'Albania con la compagnia aerea Ernest Airlines. Ieri, giovedì 24 agosto, alle 11.30, il primo arrivo sulla pista di Falconara con 113 passeggeri a bordo. Lo stesso è ripartito da Ancona alla volta di Tirana alle 12.40 come previsto. 

Il costo? A partire da 39 euro con la capitale albanese raggiungibilie in poco più di un’ora a bordo di un Airbus A319 da 141 posti. “Il buon andamento delle prenotazioni fa già pensare ad un alto riempimento dei prossimi voli in partenza da Ancona” si legge in una nota di Aerdorica. I collegamenti per Tirana con Ernest opereranno tutti i giovedì e domenica e per tutta la stagione estiva fino al 26 ottobre e si vanno ad aggiungere ai già presenti voli Mistral Air del lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, si vola da e per l'Albania tutta la settimana

AnconaToday è in caricamento