rotate-mobile
Cronaca

Tornano i collegamenti Marche-Albania, quattro voli a settimana per Tirana

La compagnia italiana Blue Panorama è tornata ad organizzare voli diretti tra Falconara e la capitale albanese

Blue Panorama Airlines, compagnia aerea di bandiera italiana, dal 4 luglio torna a collegare le Marche con l’Albania. Partiranno, infatti, dall’aeroporto di Ancona voli diretti di andata e ritorno per Tirana. Blue Panorama opererà inizialmente due voli a settimana il martedì e il sabato. Da domenica 19 luglio, invece, saranno 4 i voli a settimana a collegare Ancona con Tirana, ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Il primo volo Blue Panorama è previsto da Tirana sabato 4 luglio alle ore 7,40, mentre la partenza
dall’aeroporto di Ancona è fissata alle ore 9,40.

«Grande soddisfazione per la ripresa del collegamento su Tirana che si va ad aggiungere all’operativo voli dell’aeroporto delle Marche. Tale collegamento riveste una grande importanza in quanto soddisfa le esigenze sia del traffico etnico che del traffico leisure e business» commenta l’ingegner Carmine Bassetti, amministratore delegato di Aerdorica. «Siamo particolarmente felici di poter tornare a collegare Ancona con l’Albania e di essere l’unica compagnia aerea italiana a unire le Marche con Tirana - commenta Remo Della Porta, direttore commerciale di Blue Panorama Airlines –. Da tempo Blue Panorama garantisce rotte da e verso l’Albania collegando molte città italiane e per noi è importante continuare a farlo».

In base alle ultime disposizioni Enac in materia di bagagli a mano, Blue Panorama informa che: le cappelliere degli aerei non possono essere occupate fino ad avviso contrario e tutti i trolley, indipendentemente dalle dimensioni, vanno imbarcati in stiva; a bordo sono ammessi bagagli a mano di dimensioni ridotte (per gli effetti personali, pc, tablet) che andranno posizionati negli spazi sotto le poltrone di fronte ai piedi del passeggero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i collegamenti Marche-Albania, quattro voli a settimana per Tirana

AnconaToday è in caricamento