Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

Scuole: Sindaco e Giunta salutano gli studenti, insegnanti e corpo non docente

In occasione dell'apertura dell'anno scolastico, domani il sindaco e tutta la giunta porteranno il saluto dell'Amministrazione a studenti, insegnanti e corpo non docente delle scuole cittadine

Il Sindaco di Ancona Fiorello Gramillano

In occasione dell’apertura dell’anno scolastico, domani il sindaco e tutta la giunta porteranno il saluto dell’Amministrazione a studenti, insegnanti e corpo non docente delle scuole cittadine. Il sindaco sarà alle 8 a far visita ai piccoli alunni delle elementari Antognini che, dopo il trasloco temporaneo dello scorso anno alle ex Magistrali, quest’anno vanno ad occupare il nuovo plesso dell’ex Museo Omero alle scuole Donatello.

L’assessore alla Pubblica Istruzione Andrea Nobili sarà invece tra i ragazzi della media Leopardi che sono stati costretti a traslocare temporaneamente alle ex Magistrali per il prossimo inizio dei lavori di adeguamento sismico nell’edificio di via Veneto.

Ma l’intera la giunta quest’anno sarà impegnata a portare un segno di vicinanza al mondo della scuola e gli auguri di buon inizio di anno: tutti gli assessori andranno infatti a salutare alunni e insegnanti in varie scuole della città.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole: Sindaco e Giunta salutano gli studenti, insegnanti e corpo non docente

AnconaToday è in caricamento