rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: il Generale Zottin visita la Compagnia Carabinieri

Il vice Comandante dell’Arma dei Carabinieri, ha apprezzato i risultati operativi dei Carabinieri di Senigallia quindi, si è soffermato per le vie del centro della città di Senigallia apprezzandone le bellezze

SENIGALLIA. Il Generale di Corpo d’Armata Ugo Zottin, vice Comandante nazionale  dell’Arma dei Carabinieri e Comandante interregionale “ Podgora “, ha fatto visita alla Compagnia Carabinieri di Senigallia nell’ambito della cerimonia di avvicendamento del Comandante della Legione Carabinieri Marche tra il Generale Claudio Cogliano ed il Colonnello Marco Mochi subentrante.

Nella circostanza, l’alto ufficiale, alla presenza del Colonnello Antonio Concezio Amoroso  Comandante Provinciale Carabinieri di Ancona e di una vasta rappresentanza dell’Arma in congedo,  è stato ricevuto dal S. Tenente Antonio De Santis Comandante Interinale della Compagnia Carabinieri di Senigallia.

Nell’Occasione Il vice Comandante dell’Arma dei Carabinieri, ha apprezzato i risultati operativi dei Carabinieri di Senigallia quindi,  si è soffermato per le vie del centro della città di Senigallia  apprezzandone le bellezze. Inoltre,  ha voluto e potuto ammirare la bella “Rotonda a Mare” in stile liberty, che ha definito uno dei monumenti più particolari ed affascinanti della costa adriatica, rievocando la famosa canzone di Fred Bongusto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: il Generale Zottin visita la Compagnia Carabinieri

AnconaToday è in caricamento