rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Picchia la moglie e spintona la polizia, arrestato 35enne: era ubriaco

La lite nella notte, poi i vicini hanno segnalato le urla. Quando gli uomini della volante sono entrati hanno trovato la donna piena di lividi

Arrestato nella notte di lunedì 6 aprile dalle volanti della Questura di Ancona un uomo visibilmente ubriaco di origini romena di 35 anni per aver picchiato e maltrattato la moglie in casa. Il fatto è avvenuto nel quartiere del Piano. 

I poliziotti sono intervenuti dopo una segnalazione dei vicini che avevano sentito grida e urla provenire dall'abitazione. Dopo aver messo in sicurezza tutta la famiglia, si sono accorti che la donna era accasciata con dei lividi provocati dal marito brutale. Dopo essere stata soccorsa della Croce Gialla che le hanno curato le lesioni guaribili in sette giorni, la donna ha sporto denuncia, evidenziando che da anni subiva maltrattamenti fisici e che, per paura, non aveva avuto mai il coraggio di denunciarlo. Ora lui si trova nel carcere di Montacuto con l'accusa di maltrattamenti contro familiari e conviventi, nonché resistenza a pubblico ufficiale dopo che, durante l’intervento, l'uomo si era innervosito e aveva provato a spintonare gli agenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e spintona la polizia, arrestato 35enne: era ubriaco

AnconaToday è in caricamento