rotate-mobile
Cronaca Loreto

Loreto: vince al lotto due volte con lo stesso terno nella stessa ricevitoria

Circa 50 anni, vita normale, un lavoro come tanti: è questo il (vago) identikit dell'anonimo vincitore che è stato baciato in fronte dalla dea bendata. Due volte. Nella stessa tabaccheria. Con gli stessi numeri

Circa 50 anni, vita normale, un lavoro come tanti: è questo il (vago) identikit dell’anonimo vincitore che è stato baciato in fronte dalla dea bendata. Due volte. Nella stessa tabaccheria. Con gli stessi numeri.
È accaduto a Loreto, nella fortunatissima cartolibreria-tabaccheria dell’Ipersimply di Villa Costantina: l’uomo – un giocatore abituale, confermano i proprietari, chiusi in un invionbalbile “segreto professionale” – è uso giocare gli stessi numeri, perché legati a persone o eventi particolari della sua vita.

Grazie alla felice numerologia il gambler lauretano ha incassato prima circa 9mila euro (qualche anno fa) e poi 13mila euro durante questo weekend: non certo cifre astronomiche (paragonate ai jackpot da favola della lotteria in questione) ma in questi tempi di crisi non è proprio il caso di lamentarsi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto: vince al lotto due volte con lo stesso terno nella stessa ricevitoria

AnconaToday è in caricamento