menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mariano Tusa e Luigi Cerioni

Mariano Tusa e Luigi Cerioni

Vigili del fuoco, saluto di benvenuto in Provincia al neo comandante provinciale

Durante il colloquio, che si è tenuto nell’ufficio di presidenza della sede della Provincia di Ancona a Passo Varano, si è rinnovata la disponibilità e l’impegno ad una collaborazione attiva nell’interesse del territorio e della sicurezza dei cittadini

Il presidente della Provincia di Ancona Luigi Cerioni, ha ricevuto, nella giornata di ieri (martedì 21 luglio) la visita istituzionale e di cortesia del neo Comandante dei Vigili del Fuco Ing. Mariano Tusa.

Durante il colloquio, che si è tenuto nell’ufficio di presidenza della sede della Provincia di Ancona a Passo Varano, si è rinnovata la disponibilità e l’impegno ad una collaborazione attiva nell’interesse del territorio e della sicurezza dei cittadini.
Al termine del cordiale incontro il Presidente Cerioni ha donato al Comandante Tusa un volume sulle peculiarità del territorio della provincia di Ancona. L’Ingegner Mariano Tusa è Comandante dei Vigili del Fuoco della provincia di Ancona da fine giugno. Di origini siciliane, l’Ing Tusa ha iniziato la sua carriera nel 1994 in Lombardia, dove ha svolto attività all’interno del Corpo nei campi del soccorso, della prevenzione incendi e della gestione amministrativa. Ha ricoperto il ruolo di Comandante provinciale di Piacenza e Lucca ed ha svolto incarichi dirigenziali al Dipartimento del Corpo Nazionale. Nel 2019 è stato promosso Dirigente Superiore con incarico all’Ufficio Ispettivo Centrale.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Venerdì firmo la nuova ordinanza, zona rossa fino al 14 marzo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento