Cronaca Centro storico / Via Montebello

Viabilità, modifiche alla circolazione a Torrette e via Montebello

A causa dei lavori in corso nella zona di via Montebello saranno adottati una serie di provvedimenti limitativi della circolazione. A Torrette ci sono in programma lavori di canalizzazione per la posa di tubazioni idrauliche nella rampa di accesso

Lavori in corso

A causa dei lavori in corso nella zona di via Montebello da parte di Multiservizi per il ripristino del sistema fognario, dalle ore 6:00 di lunedì 25 Gennaio 2016 alle ore 20:00 di venerdì 29 Gennaio 2016, saranno adottati una serie di provvedimenti limitativi della circolazione. In via Curtatone verrà interdetta la circolazione veicolare da  Via Montebello, verrà istituito il divieto di sosta e fermata, lato destro, direttrice Via Montebello - Via Veneto. In via Montebello - via Curtatone verrà istituito il divieto di transito eccetto i residenti e il doppio senso di circolazione con il limite di 30 km/h.

TORRETTE. Nella zona dell’ospedale ci sono in programma lavori di canalizzazione per la posa di tubazioni idrauliche nella rampa di accesso che, da via Metauro, porta all’interno dell’Ospedale Regionale di Torrette. Pertanto le modifiche al transito dei veicoli sono previste dalle ore 6:00 alle ore 15:00 dei giorni 23 e 25 Gennaio 2016 , quando sarà interdetta la circolazione in via Metauro nella corsia di decelerazione che va da dopo il distributore Esso, fino alla rampa di accesso all’ Ospedale Regionale riservata ai mezzi di soccorso e/o autorizzati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, modifiche alla circolazione a Torrette e via Montebello

AnconaToday è in caricamento