rotate-mobile
Cronaca San Paolo di Jesi

Anas, Marche: chiusa SS 502 in entrambe le direzioni a San Paolo di Jesi

Nel comune di San Paolo di Jesi, in provincia di Ancona, è provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto in corrispondenza del km 5

Anas comunica che nelle Marche, lungo la strada statale 502 “di Cingoli”, nel comune di San Paolo di Jesi, in provincia di Ancona, è provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto in corrispondenza del km 5, per consentire la rimozione di cavi elettrici caduti sul piano viabile. Vigili del Fuoco e squadre Anas sono già al lavoro per ripristinare la circolazione il prima possibile. Il traffico è momentaneamente deviato sulla viabilità locale.

«Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas, Marche: chiusa SS 502 in entrambe le direzioni a San Paolo di Jesi

AnconaToday è in caricamento