rotate-mobile
Cronaca Montirozzo / Via Tiziano

Via Tiziano, vengono sorpresi mentre entrano in un appartamento: ladri in fuga

Grazie alla segnalazione di un cittadino, i poliziotti sono riusciti a sventare un furto in un appartamento. I malviventi avevano forzato una finestra e stavano entrando in casa

Tentato furto questa mattina (lunedì') in via Tiziano. Tre ladri sono riusciti a forzare una finestra di un'abitazione, tentando di entrare all'interno dell'appartamento. Provvidenziale l'intervento di un cittadino che li ha visti, riuscendo ad avvertire la Polizia e sventando un possibile furto. 

I malviventi si sono subito dati alla fuga a piedi, con l'intera zona che è stata cinturata dagli agenti. Il cittadino ha anche avvertito i residenti con un post sul gruppo Facebook "Sei di Ancona Se..", confermando di aver visto i tre malviventi, tutti giovani tra i 17 ed i 20 anni. L'uomo ha detto anche che due sembravano fratelli, vista l'evidente somiglianza. Sempre secondo la sua testimonianza, una di loro nascondeva gli attrezzi da scasso all'interno di due borse firmate Louis Vuitton. In corso le ricerche da parte della Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tiziano, vengono sorpresi mentre entrano in un appartamento: ladri in fuga

AnconaToday è in caricamento