Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca

Via Gioberti, incendio nell'appartamento e paura per un disabile: intervento dei Vdf

Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato un vicino di casa residente nell'appartamento di sotto, che ha notato il denso fumo nero uscire da una porta finestra. E' scattato immediatamente l'allarme che ha mobilitato i vigili del Fuoco

I pompieri in via Gioberti

Incendio in via Gioberti nel pomeriggio di oggi. Paura per un cittadino disabile residente nell'appartamento da cui proveniva il fumo nero, al 4° piano del palazzo. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato un vicino di casa residente nella casa di sotto (3° piano). E' stato lui a notare il fumo uscire da una porta finestra e dare subito l'allarme. Immediato l'intervento dei vigili del Fuoco di Ancona che, una volta arrivati davanti all'interno, hanno forzato la porta e sono entrati.

A quel punto i pompieri si sono trovati di fronte all'incendio provocato da una pentola lasciata sul fuoco e hanno prontamente provveduto a spegnere il fornello della cucina ed a soccorrere la persona invalida, trasportandola sul pianerottolo esterno al fine di consegnarla alle cure degli operatori del 118 giunti nel frattempo sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gioberti, incendio nell'appartamento e paura per un disabile: intervento dei Vdf

AnconaToday è in caricamento