rotate-mobile
Cronaca Valle Miano / Via della Ferrovia

Incidente stradale in via della Ferrovia: ramo d'albero cade su auto

Il maltempo ha fatto crollare un albero, che è finito sopra una Fiat Sedici guidata da una donna, che è rimasta ferita anche se non in gravi condizioni

Incidente stradale ieri mattina ad Ancona, causato con ogni probabilità dalla pioggia che ormai per più di 48 ore si è rovesciata  (anche, ma non solo) sul capoluogo. In via della Ferrovia il maltempo ha fatto crollare un albero, che è finito sopra una Fiat Sedici guidata Gloria Bellomo, 53 anni, moglie del velista Andrea Giorgetti, ex presidente della Stamura, che è rimasta ferita anche se non in gravi condizioni. Poteva andare molto peggio: la signora ha visto la pianta cadere sopra il mezzo ma per fortuna l'auto ha retto il colpo, anche se il lato passeggero si è completamente schiacciato e se ci fosse stato qualcuno seduto là probabilmente non avrebbe potuto raccontarlo.

La donna è stata soccorsa dal 118 e portata all’ospedale di Torrette. Per mettere in sicurezza la sede stradale sono intervenuti i vigili del fuoco. Il maltempo intanto ha contribuito all’apertura di grosse crepe e buche sull’asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via della Ferrovia: ramo d'albero cade su auto

AnconaToday è in caricamento