rotate-mobile
Cronaca

Via De Gasperi: vedono gli agenti e gettano “il bottino”

Non appena hanno visto i poliziotti, quattro ragazzi hanno gettato il loro zaino fra le auto in sosta. Dentro c'erano 14 telefoni cellulari, tutti di elevato valore commerciale

Questa mattina, attorno alle 4 e 45, gli agenti della Squadra volanti della Questura di Ancona si sono fermati in via De Gasperi, insospettiti dal vedere quattro ragazzi che non appena si sono accorti della loro presenza hanno lanciato uno zaino fra le macchine parcheggiate.
A quel punto i poliziotti hanno fermato i quattro e hanno recuperato lo zaino, che conteneva ben 14 telefoni cellulari, tutti di elevato valore commerciale, nuovi o seminuovi:  Samsung (tra cui uno modello Galaxy s2), I Phone Apple,  Black Berry, Nokia e Sony Ericsson, con ogni probabilità il frutto di taccheggiamenti eseguiti con destrezza.
 
I quattro giovani, tutti residenti ad Ancona e già gravati da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati per il reato di ricettazione. Sono in corso indagini finalizzate ad individuare i proprietari dei telefoni sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via De Gasperi: vedono gli agenti e gettano “il bottino”

AnconaToday è in caricamento