rotate-mobile
Cronaca Via Primo Maggio

Via Primo Maggio: albero si abbatte su un’auto, ferito il conducente

Alle quattro e un quarto del pomeriggio, all'altezza del negozio "Poltrone e Sofà" un platano si è abbattuto su un'auto, ferendo leggermente il conducente. Problemi anche sulla costa

Il vento di ieri è stato impetuoso e ha provocato danni in varie zone della città: in via Primo Maggio, alle quattro e un quarto del pomeriggio, all’altezza del negozio “Poltrone e Sofà” un platano si è abbattuto su una Citroen Xara guidata da uno jesino di 55 anni, sfondando parabrezza e cofano. L’uomo, leggermente ferito e comprensibilmente spaventato, è riuscito a uscire con le proprie forze dal veicolo e a chiamare i soccorsi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto segare il grosso ramo e mettere in sicurezza la zona. La viabilità è stata compromessa per circa un’ora.

Ma il vento non ha risparmiato nemmeno la costa: spinto dalla forza eolica il mare è tornato a lambire gli stabilimenti a Portonovo, mangiandosi quasi tutta la spiaggia, mentre al porto di Ancona due rimorchiatori sono dovuti intervenire in soccorso della Superfast, per permettere alla nave di attraccare senza problemi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Primo Maggio: albero si abbatte su un’auto, ferito il conducente

AnconaToday è in caricamento